giovedì 7 gennaio 2016

La mia trasformazione

Lo sbaglio che facciamo in tante, quando si diventa madri, e' quello di metterci in secondo piano, lasciandoci andare emotivamente e fisicamente non pensando che prima di essere madri e mogli siamo sopratutto DONNE!
Tanti anni di cattive abitudini e di PESSIMA alimentazione hanno fatto si che il mio corpo si trasformasse in qualcosa che non mi apparteneva piu'.Nonostante avessi e ho una bellissima famiglia, mi sentivo sempre inadeguata e non stavo bene con me stessa. Qualsiasi persona era piu' bella di me. Un giorno mi guardai allo specchio e pensai che......

              
....Era arrivato il momento di riprendere la mia vita in mano

Insieme alla mia estetista di fiducia iniziai un ciclo di trattamenti anti cellulite, che portarono a degli ottimi risultati. Le mie gambe incominciarono a migliorare notevolmente e la mia autostima cresceva.
Insieme ai trattamenti  provvedevo ad utilizzare, sempre sotto consiglio della mia estetista, prodotti che non conoscevo, xche' non pubblicizzati, di ottima qualità'.

Qualcuno vi aveva mai detto che esistono cosmetici contro la cellulite, prodotti in farmacia, che hanno gli stessi principi dei cosmetici che siamo abituati a strapagare??? IO NON LO SAPEVO                                      

Il prodotto nella figura 1 ha gli stessi principi della SOMATOLINE ottima, si assorbe subito e ti lascia le gambe con un ottima senzazione di fresco. (la CONSIGLIO) Io la utilizzo prima di andare a dormire.

Il prodotto nella figura 2 è un'altro ottimo prodotto che utilizzo come crema rassodante che metto al mattino.

Con il costo di una Somatoline si possono acquistare entrambi questi prodotti.


Quindi a febbraio 2015 incominciai a cercare rimedi e diete ma nulla!!!! Dopo aver provato tutto ciò che c'era su internet mi accorsi di un post su Facebook che prese subito la mia attenzione.  Il post diceva cosi:



Questo messaggio mi fece riflettere....... e se fosse stata un'altra bufala? Non avevo già speso abbastanza soldi?...........io mi sentivo veramente in prigione in un corpo che detestavo......
Mi decido contatto questa coach il 17 Febbraio 2015 parliamo, decidiamo insieme il percorso più adatto a me e il giorno seguente inizio questa nuova avventura :)

                                      INIZIO 18 FEBBRAIO 2015 peso 88 kg altezza 1.55 


dopo 3 settimane - 5 kg  peso 83 kg


Giugno 2015 -15kg peso 73kg


Agosto 2015 -20 kg peso 68 kg


   Settembre 2015 -23 kg peso 65Kg

Lo scopo di questo programma è quello di apportare piccoli e graduali cambiamenti al proprio stile di vita alimentare e fisico.
Come pensa la maggior parte delle persone non si dimagrisce saltando i pasti o mangiando poco,infatti viene suggerito di fare 5 pasti al giorno. Con l'aiuto di integratori alimentari a base di frullati e capsule di frutta e verdura, ho imparato a mangiare frutta e verdura che erano alimenti che assumevo poco o niente, adesso li mangio senza problemi. Ho utilizzato compresse di frutti rossi per combattere internamente la cellulite,i ristagni, la ritenzione idrica e migliorare la circolazione. Ho eliminato la farina bianca sostituendola con quella integrale o di riso. Non sono una a cui piace fare molta attività fisica e fatico molto a bere, mi è stato suggerito di prendere come abitudine 3 volte a settimana una passeggiata per le vie del mio paese e per riuscire a bere di mettere 8 bicchieri pieni d'acqua in giro per casa, cosi da non rendermi conto che alla fine della giornata sarei riuscita a bere 2L d'acqua. Il mio corpo adesso ringrazia ahahhahaha!!!!  Un'altra parte fondamentale che mi è stato di vero aiuto è stato il supporto di una coach disponibile 24h su 24h per ogni mia esigenza che mi ha stimolato e bacchettato affinche' io potessi  portare a termine ciò che avevo iniziato nei migliori dei modi :)

Dopo averne assaporato i frutti e benefici sono diventata anchio una personal Coach Voglio essere per le mie clienti un esempio. Se ce l'ho fatta io senza troppi sacrifici, ce la possono fare tutti ;)
Imparate ad amare prima voi stessi, di vita ce ne è una sola cerchiamo di vivercela nei migliori dei modi

Spero che questa mia testimonianza vi sia piaciuta :)
Mi trovate anche sulla mia pagina facebook
http://www.facebook.com/enzajp

Un saluto alla prossima
Enza

1 commento: